Animando su

Dai classici al musical

Alla nostra pagina Media alcune immagini dell’evento “Dai classici al musical” tenutosi lo scorso 1 settembre. La Francigena Chamber Orchestra con musiche di Vivaldi, Chaikovskij, Hoelst, de Sarasate, Bernstein, Piazzolla, Piovani, Abba, Elton John, Moricone, Monti

Archivi

La “nostra” Valentina Ciardelli vince un altro posto di prestigio.

Valentina Scheldhofen Ciardelli – che, a partire dalla borsa di studio Musica Ritrovata 2016, ha avviato una feconda collaborazione con Animando – ha vinto un nuovo  ambìto premio alla R. Carne Junior Fellowship di Londra della durata di un anno.

“The Richard Carne Junior Fellowship è un posto di prestigio ed è mirato ad aiutare e far crescere un giovane musicista solista, o compositore, nella realizzazione dei suoi progetti artistici. Durante l’anno accademico la persona avrà i mezzi, il sostegno ed il tempo necessari per poter focalizzare le sue energie sul suo sviluppo artistico personale ed i suoi progetti con il supporto dello staff del Trinity Laban Conservatoire e contribuendo allo stesso tempo alle attività di insegnamento. Il Trinity Laban Conservatoire seleziona un limitato numero di giovani artisti per le audizioni che porteranno appunto alla vincita dell’ambito posto di Junior Fellow. La commissione predilige proposte con una finalità concreta ed innovativa nel campo musicale ed artistico che possano portare benefici all’interno del College oltre che alla carriera dell’artista scelto”.

Le nostre più vive congratulazioni a Valentina e un arrivederci agli appuntamenti estivi con la Musica sotto le Mura, dove la attendono i suoi numerosi estimatori.

 

Leave a Reply

You can use these HTML tags

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

  

  

  

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.