Animando su

Archivi

Inizia l’Estate. Con l’Arcobaleno e con la musica di Animando

 

In occasione del solstizio d’estate, la Regione Toscana, in collaborazione col Comune di Lucca, Confcommercio Lucca-Massa Carrara e Opera delle Mura, ha organizzato due giorni di eventi, a cui Animando  ha generosamente offerto un contributo magico: venerdì 22 giugno 2018 alle ore 21.15, nei Sotterranei delle Mura del Baluardo S. Regolo con ingresso dall’Orto Botanico, si esibirà il gruppo fiorentino LessJazz Quartet (Voce, Camilla Less – Chitarra classica, Francesco Staccioli –  Contrabbasso, Carlo Bonamico – Clarinetto, Giovanni Pecchioli).

Il concerto – sotto il titolo di  Swinging melodies – propone capolavori della musica vocale americana e italiana degli anni 20/50 del ‘900, con brani di Ella Fitzgerald, Billie Holiday, Etta James….

Si tratta del primo degli eventi musicali estivi di Animando, che allieterà con la buona musica anche le serate estive cittadine, per i lucchesi e per i numerosi ospiti che amano conoscere meno fugacemente la vita della comunità lucchese.

Evento ad ingresso libero.

 

 

 

 

Leave a Reply

You can use these HTML tags

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

  

  

  

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.