Animando su

Archos Quartet crowdfunding!

Animando sostiene l’iniziativa di Archos Quartet (già vincitori del premio Adolfo Betti) di produrre i Quartetti per archi del maestro Leone Sinigaglia attraverso una iniziativa di crowdfunding. Aderisci anche tu a questo indirizzo!

Alla nostra pagina Media alcune immagini dell’evento “Favole in Musica – Omaggio a Gianni Rodari nel centenario della nascita” tenutosi lo scorso 6 gennaio.

Archivi

Animando

“Animando” è nata il 27 ottobre 2014 dall’incontro di musicisti, compositori e appassionati di musica – maestri di coro, dirigenti di scuole civiche o di gruppi musicali, organisti, professionisti a vario titolo – che hanno condiviso la stessa passione e alcune idee sulla realtà musicale lucchese.

Animando – Centro di promozione musicale, è  associazione iscritta nel Registro regionale delle associazioni di promozione sociale, articolazione provinciale di Lucca, con Determinazione n. 5302 del  30.11.2015.

Lo Statuto dell’associazione, adeguato alle normative del Codice del Terzo Settore (legge 6 giugno 2016, n. 106)  è scaricabile qui.

Iscriversi ad Animando è una azione civica di condivisione e di coesione della comunità lucchese.