Animando su

Archivi

Diventa socio

Nei primi tre anni di vita, Animando ha moltiplicato le iniziative di produzione musicale, di socializzazione e promozione della musica. Nella tabella allegata puoi vedere in un solo sguardo tutti gli eventi organizzati fino al 31 dicembre 2017.

Animando ha moltiplicato anche le iscrizioni, che hanno superato le 100 unità. I nostri soci sono quelli che hanno avuto fiducia nelle nostre strategie e nelle capacità di gestirle. Nel 2018 ci poniamo l’obiettivo di arrivare a 130 soci ai quali offriamo – oltre ai nostri spettacoli musicali che privilegiano musica d’insieme – le seguenti facilitazioni:

  • Informazione sul programma aggiornato degli eventi (documentazione, testi..,). Prossimamente verrà promossa una Newsletter di Animando;
  • Precedenza per le iniziative organizzate a numero chiuso (es. All’Opera, Corsi di canto, ecc.)
  • Sconti sugli eventi a pagamento (es. All’Opera)
  • Sconti per ingresso a Musei e teatri (tessera UNCALM)
  • Ingresso a costo ridotto al Teatro del Giglio e all’Opera di Firenze (per rappresentazioni concordate)

Quota associativa 2018 (nuovi tesserati o rinnovo): euro 30,00

Sconto per coppie conviventi: euro 50,00 per due persone

Sconto giovani tesserati (under 30 anni): euro 20,00

Diventare socio di Animando è molto facile.

E’ sufficiente scaricare il moduli sottoindicato, compilarlo, effettuare il bonifico della quota associativa come indicato e inviare il modulo compilato per posta elettronica al segretario dell’Associazione Paolo Fanucchi ( info@animandolucca.it ).

Scarica il modulo da qui  pdf-icon1 per il rinnovo .  Per una nuova iscrizione il modulo da scaricare lo trovi quipdf-icon1.

Iscriviti e fai iscrivere i tuoi amici! Sostieni l’associazione Animando!!!